site identity

Azienda

La nostra storia“Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere” 

Duet è un’azienda giovane e dinamica ma al contempo concreta ed efficace, nata con passione nel 2003 a Bassano del Grappa, piccola realtà nel Veneto, basata e fondata sulla tradizione e l’eccellenza nella qualità dei suoi prodotti, ma sempre con lo sguardo rivolto al futuro.

Grazie alla grande scrupolosità e professionalità nella scelta dei materiali che compongono i suoi prodotti, Duet crea articoli adatti alle più svariate esigenze e richieste. Particolare attenzione viene posta in fase di realizzazione, controllo e test sui materiali finiti, così da creare e garantire un prodotto di eccezionale qualità, durata e robustezza.
Versatilità è per Duet la parola chiave, capacità di offrire prodotti adatti a tutti i possibili Clienti, dal modello più classico a quello lineare e moderno, accomunati da uno standard qualitativo esemplare.

Clienti soddisfatti

Ore di design

Prodotti

Progetti realizzati

style image cover

CURA DEI DETTAGLI

La tradizione artigianale e la cultura del design, ovvero l’autentico “Made in Italy”, sono i valori concreti su cui Duet fonda la sua più che decennale attività produttiva nell’ambito dei pannelli per portoncino delle vostre case.
Tutti i prodotti Duet sono realizzati con impegno e scrupolosa attenzione. Nulla è lasciato al caso.
I dettagli sono fondamentali.  Ogni minuzia va considerata, osservata, calcolata.

Il portoncino d’ingresso rappresenta “Una scelta che parla di te”, ed è proprio per questo che la scelta estetica e strutturale del portoncino d’ingresso è dettata, come per il resto dell’arredo casa, dal gusto e dalla personalità di chi la abita.
Duet ha creato diverse linee di prodotto che, raggruppate secondo un analogo feeling estetico, possono rispondere alle più svariate esigenze architettoniche e di facciata.
Dal tradizionale dettaglio classico, per chi è legato ad un gusto senza età, a scelte più minimaliste e moderne. La scelta del modello, sia esso cieco oppure vetrabile, dell’eventuale tipo di vetro da abbinare, del colore (che può essere uguale o differente fra le due facce interna ed esterna) oltre che degli accessori, è determinante nel caratterizzare in modo esclusivo il risultato estetico finale del portoncino d’ingresso.

QUALITÀ ARTIGIANALE

I pannelli per portoncino Duet nascono dalla costante ricerca di uno standard qualitativo elevato, realizzati con materiali di elevata qualità e sottoposti a test di produzione volti a certificarne l’affidabilità e la durata.
La nostra produzione seleziona ed utilizza i migliori materiali in circolazione con un’ottica sempre mirata al rispetto dell’ambiente. Le esperte mani dei nostri artigiani lavorano con cura unendo creatività e passione per la realizzazione finale delle cose tradizionalmente “ben fatte”.

style image cover
style image cover

GARANZIE

Tutti i prodotti Duet sono coperti da una garanzia quinquennale, che prevede la stabilità della pellicola di rivestimento applicata e la copertura da eventuali rigonfiamenti del pannello dovuti ad infiltrazioni d’acqua. In questi casi il pannello sarà sostituito gratuitamente previa verifica da parte dell’installatore. La garanzia decade qualora il pannello sia trattato con agenti aggressivi o qualora essi provengano dall’ambiente esterno. La medesima, viene inoltre invalidata dall’utilizzo del pannello per funzioni diverse dalla normale applicazione e nel caso in cui non siano state rispettate le normali procedure di posa/protezione dello stesso e, decorre dal momento della fatturazione Duet.