site identity

Dettaglio News

blog post cover

SCHERMI PROTETTIVI IN PLEXIGLASS DUET SRL - Rendi più sicuro il tuo ambiente di lavoro

In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus (COvid-19), sta diventando sempre più importante se non necessaria, l’installazione di schermi protettivi trasparenti per tutte quelle attività a stretto contatto con il pubblico.

Al fine di salvaguardare la tua Salute e quella dei tuoi Clienti, per prendere la comunicazione più serena ed in totale sicurezza, a far data dal 04/05/2020, Duet fornirà Pannelli protettivi in Plexiglass, autoportati con elementi ad incastro. Una barriera efficace contro ogni virus.

Le nostre soluzioni, totalmente made in Italy, sono studiate per rendere più sicuro l'ambiente di lavoro in uffici e negozi. Soluzioni pensate per il personale che è a contatto con clienti, collaboratori e fornitori presso aziende, uffici, punti vendita. 

Di seguito andiamo ad elencare le principali caratteristiche dei Pannelli Plexiglass Duet:

  • installazione rapida con elementi ad incastro, senza bisogno di foratura,
  • disponibili nella misura personalizzata seconda vostra richiesta,
  • rapidissimi da spostare per agevolare la pulizia delle superfici,
  • ottima stabilità grazie ai supporti ad incastro in coordinato trasparente,
  • fessura nella parte inferiore per permettere il passaggio dei documenti anch’essa personalizzabile secondo le vostre esigenze (è possibile realizzare il Pannello anche senza foro passacarte)

I nostri Schermi protettivi sono realizzati nello spessore 5 mm, che ne garantisce un’ottima stabilità.

Vi preghiamo di prendere contatto con il nostro ufficio commerciale tramite email all’indirizzo commerciale@duetonline.it o telefonando al numero 0424 525336 per ricevere un preventivo di costo o ulteriori delucidazioni in merito.